Erano imprenditori del settore produzione e commercializzazione i partecipanti all'incontro "Sai vendere nell'era del web 2.0?", tenuto nei giorni scorsi dalla società "Measoft
Erano imprenditori del settore produzione e commercializzazione i partecipanti all'incontro "Sai vendere nell'era del web 2.0?", tenuto nei giorni scorsi dalla società "Measoft srl" di Asti presso la sede dell'associazione di categoria "Api Asti", che comprende circa 200 piccole e medie imprese astigiane. Il seminario rientrava nel calendario degli appuntamenti promossi dall'associazione con esperti di vari settori e inerenti argomenti di interesse per gli associati.
«L'incontro è andato bene – afferma Giorgio Cerruti, presidente "Measoft" – Ho spiegato qual è la strategia vincente per vendere sul web utilizzando tutti gli strumenti più recenti, indicando al contempo come funzionano dal punto di vista tecnico. Dopodiché ho dato ampio spazio al dibattito, durante cui è emerso il concetto di fondo: vendere sul web si può, ma con gli strumenti giusti e la consulenza di professionisti. Improvvisare non porta da nessuna parte».
«Al termine del seminario – conclude – tutti i partecipanti hanno richiesto un incontro presso "Measoft", durante il quale presenteremo una piattaforma per il processo di vendita ed effettueremo un'analisi approfondita delle esigenze dell'azienda».