Martedì 15 marzo, dalle 10 alle 12, si terrà il webinar “I crediti di imposta per chi investe in innovazione – Cosa c’è da sapere”.
Ad organizzarlo la Camera di Commercio di Alessandria – Asti nell’ambito delle proposte formative del Punto Impresa Digitale.
Il commento del presidente Coscia
Organizzato in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo economico e con Unioncamere nazionale, «vuole porre l’attenzione – come sottolinea il presidente dell’Ente camerale, Gian Paolo Coscia – sul nuovo piano nazionale Transizione 4.0 e, in particolare, sulle opportunità derivanti dai crediti di imposta ottenibili grazie agli investimenti in beni, in ricerca e sviluppo, innovazione e design, formazione: un aiuto concreto per la trasformazione digitale delle imprese».
«Il percorso sui temi della Transizione 4.0 – aggiunge – continuerà nei mesi di aprile, maggio e giugno con altri tre appuntamenti di interesse primario quali la cybersecurity, la rete e i servizi 5G, big data e analytics. E’ nostro interesse sostenere concretamente le imprese in questo delicato momento con tutti gli strumenti in nostro possesso».
Iscrizioni
Il seminario, gratuito e aperto a tutti gli interessati, ha già raccolto un centinaio di adesioni. E’ ancora possibile iscriversi compilando il form di iscrizione presente sul sito della Camera di commercio di Alessandria – Asti, all’indirizzo https://www.aa.camcom.it.