La Nuova Provincia > Tempo libero > Settembre di fuoco per la Pro loco
tra patronale, Sagre e gemellaggio
Tempo liberoAsti Villafranca - Villanova -

Settembre di fuoco per la Pro loco
tra patronale, Sagre e gemellaggio

Un settembre tutt’altro che facile per la Pro Loco di Villanova che si trova a dover far fronte alla festa patronale in programma questo fine settimana e, a seguire, al Festival delle sagre in

Un settembre tutt’altro che facile per la Pro Loco di Villanova che si trova a dover far fronte alla festa patronale in programma questo fine settimana e, a seguire, al Festival delle sagre in concomitanza, quest’anno, con l’arrivo degli argentini di Santa Clara de Saguyer.

Il primo appuntamento comunque sarà con i festeggiamenti di S. Isidoro patrono, al via oggi, giovedì, con la Festa della birra organizzata dal bar 3° Tempo a partire dalle ore 19.30. Panini e salsiccia e karaoke il programma previsto, mentre domani la festa sarà a tutta pizza, con inizio alle 18.30, presso "Non Solo Pizza", zona scuole, anche qui con karaoke. Sempre domani, alle 21.15 e in piazza Supponito, cinema all’aperto con il film "Quasi Amici" in visione gratuita.

Il clou dei festeggiamenti sarà tra sabato e lunedì, con le tre serate gastronomiche proposte dalla pro loco in piazza Alfieri e le serate danzanti. Sabato sera, con animazione e musica della show girl Daniela Carbone, sfilata per l’elezione di Miss Mister e Lady Villnova 2012.

Domenica la tradizionale corsa del carro trainato dai buoi e l’incanto del cappello con l’esibizione degli strambottisti piemontesi nella cappella del patrono a cominciare dalle 10.30, mentre lunedì alle 22 ci sarà anche lo spettacolo pirotecnico.

Articolo precedente
Articolo precedente