Cerca
Close this search box.
Bianchini Luca
Cultura e Spettacoli

Lo scrittore Luca Bianchini stasera ad Asti

A FuoriLuogo presenterà il suo ultimo romanzo “So che un giorno tornerai”

Bianchini a FuoriLuogo

A FuoriLuogo, la residenza culturale di via Govone 15, appuntamento con lo scrittore e conduttore radiofonico torinese Luca Bianchini. Stasera (venerdì) alle 19 presenterà, in compagnia di Davide Ruffinengo (libreria Profumi per la Mente), il suo nuovo romanzo intitolato “So che un giorno tornerai”.

Il nuovo romanzo

Il libro, edito da Mondadori, parte da una storia vera per parlare di amori impossibili, abbandoni, ma anche di tanta normalità.
Con ironia e un pizzico di nostalgia, Bianchini porta a conoscere i sentimenti più nascosti in ciascuna persona, proponendo la storia di Emma, rifiutata dal padre che avrebbe voluto un figlio maschio. Ma Emma è riuscita a farcela, a sopravvivere, a vivere la sua vita grazie alla forza e al sostegno dei nonni. Una storia ambientata sul finire degli anni ’60, per la precisione nel ’68, ma che potrebbe anche essere una storia di oggi.
L’ingresso è libero.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo