La Nuova Provincia > Tempo libero > Portacomaro: ultimi giorni di patronale
Tempo liberoAsti Moncalvo e Nord -

Portacomaro: ultimi giorni di patronale

La manifestazione, che coinvolge Pro loco e Comune, martedì alle 16,30, offre sulla piazza Marconi la finale del torneo di tamburello a muro intitolato alla memoria di Luciano Gabri. Alle 21, sempre

La manifestazione, che coinvolge Pro loco e Comune, martedì alle 16,30, offre sulla piazza Marconi la finale del torneo di tamburello a muro intitolato alla memoria di Luciano Gabri. Alle 21, sempre sulla centrale spianata, tutti a teatro con lo spettacolo presentato dalla compagnia astigiana "J’amis d’la pera" che proporranno la divertente commedia "Achille Chiabotto medico condotto (ingresso libero).

Mercoledì sera, dalle 20, pizza in piazza cotta nel forno a legna con cinque differenti varietà oltre ad antipasti, patatine fritte e dolci. Dalle 21,30 si balla con il complesso "Sani e Salvi" (ingresso libero).
Giovedì, alle 20,30, prova notturna di nordic walking con ritrovo su piazzetta Roggero ed un breve percorso tra i sentieri con degustazione tra i vigneti dei vini dell’azienda Fratelli Durando.

Alle 21,30 il via alla finale del torneo di bocce "Graziano" sui campi della Bocciofila mentre in piazza, a partire dalle 22,30, spazio ai giovani con la musica e le luci della discoteca mobile Extreme che vedrà protagonisti i coscritti della leva 1994. Venerdì pomeriggio e serata avranno quale tema "Tolkien e la terra di mezzo" con laboratori artistici per bambini ed adulti, conferenze e letture fino al concerto serale degli "Ainur" con balli e canzoni occitani.

Articolo precedente
Articolo precedente