La Nuova Provincia > Tempo libero > Weekend in discoteca, gli appuntamenti
Tempo liberoAsti Canelli e sud Costigliole - San Damiano -

Weekend in discoteca, gli appuntamenti

Dal palco alla consolle rimanendo fedele a microfono e mixer. J-Ax è l'ospite d'eccezione nel sabato notte firmato Mediterraneo. Il Rap n' Roll andrà a costituire un dj set esplosivo

Dal palco alla consolle rimanendo fedele a microfono e mixer. J-Ax è l'ospite d'eccezione nel sabato notte firmato Mediterraneo. Il Rap n' Roll andrà a costituire un dj set esplosivo nella sala centrale delle tre a disposizione del pubblico della discoteca di Isola (ss. 10 Asti-Alba). Il noto musicista si esibirà in virtuosismi musicali regalando anche performance vocali di alcuni dei suoi successi, ultimi e del recente passato. Accanto a J-Ax ci saranno i residen Fabry Violino e Niccolò Buzzi mentre nell'ambiente dedicato alla dance revival suoneranno i dj's Fabrizio Risso e Filippo Regis. Nel ruolo di vocalist Aris Favati. Il Mediterraneo apre anche la domenica sera, dalle 19,30, servendo l'aperitivo con ingresso libero per il gentil sesso (fino alle 22,30). Nel locale è sempre possibile cenare, dalle 21,30, come menu a tema. Info 0141 958821.

Due serate, venerdì e domenica, al Vip Room Cafè di Neive (A33, uscita Castagnito) che questa sera assicura ingresso libero (consumazione facoltativa). Per chi sceglie di cenare appuntamento alle 21 mentre la serata scatterà alle 22 con musica "live" per proseguire in pista con le hit selezionate dal resident Mauro Porera con al microfono Jay Di Maggio. Info 335 6793677.

Al Simbol di Vigliano si balla il sabato con le migliori orchestre ma anche i dj con sound commerciale e revival, oltre allo spazio latino-americano. Analogo il copione del giovedì sera (ingresso libero). Info 0141 952132.

Infine in Valle Belbo c'è il Gazebo di Canelli (viale Risorgimento) che ogni sabato notte si affida alla dance Anni '70, 80 e '90 con dj's e speaker di Radio valle Belbo National Sanremo ma apre le porte anche il mercoledì con una serata all'insegna della musica latino-americana e la domenica con danze condotte dalle migliori orchestre. Info 0141 823116.

m.s.

Articolo precedente
Articolo precedente