La Nuova Provincia > Food > American Uncle, dolci sfiziosi per ogni gusto
Food Asti -

American Uncle, dolci sfiziosi per ogni gusto

Una realtà tutta italiana, nata all'interno del garage di casa da un'idea unica

American Uncle

American Uncle, un negozio online nato all’interno del garage di casa da un’idea unica. In pochissimo tempo ha portato all’evoluzione della società da piccola realtà domestica a multinazionale con oltre un milione di fatturato l’anno. L’idea, uscita così, per caso dopo un viaggio in Spagna e chissà quanti snack americani consumati lungo il viaggio, si è dimostrata una delle più audaci e uniche di sempre.

Questa sembra la tipica storia americana, del ragazzo povero che si arricchisce per aver avuto un’idea sensazionale a cui nessun altro aveva mai pensato prima. In realtà però si tratta di una realtà tutta italiana, avuta da un giovane classe Novantacinque, che è riuscito affiancato dal team giusto, ad avere il successo che meritava realizzando lo shop online più amato da coloro a cui piace gustare gli snack dolci e salati americani. Non serve andare negli Stati Uniti per godere dei prodotti che sono offerti nei supermercati di quella nazione.

Lo shop online American Uncle

Il catalogo di prodotti che American Uncle ha inserito nelle pagine del suo catalogo, consente a tutti gli italiani che amano gli snack dolci americani o anche ai curiosi o meglio, golosi, che vogliono assaggiarli, di ricevere direttamente al proprio domicilio i prodotti tipici degli States. I biscotti OREO, le patatine Pringles e le bevande DR Pepper sono alcuni dei marchi che si possono trovare. Pronti a deliziare il vostro palato.

La selezione si allarga ogni giorno con prelibatezze nuove e golose, che consentono di allargare il vasto range di articoli messi in vendita. Per di più, quotidianamente si susseguono promozioni nuove e davvero convenienti che permettono agli utenti di acquistare risparmiando. Un’offerta davvero unica per una selezione impossibile da trovare in altri negozi.

Seguendo questo formato lo Zio d’America è riuscito a conquistarsi un posto nell’olimpo degli shop culinari più amati e i suoi affezionati nipoti crescono di giorno in giorno. Così, infatti, si identificano tutti coloro che amano ordinare online le prelibatezze che American Uncle riesce a reperire e spedire al domicilio di tutti gli utenti.

Ciò che rende unica l’offerta di American Uncle è anche la sua scelta imprenditoriale. Nonostante il sito venda solo prodotti americani, è stato scelto anche di valorizzare il forte legame che unisce l’azienda con la terra di origine, Salerno. Da qui la scelta di assumere solo giovani salernitani under 25. Così da non scordare mai le proprie radici, ma entrare sempre di più nel tessuto socio-economico della provincia, aiutando le piccole realtà a crescere.

Snack americani e non solo

Chi pensa che American Uncle si limiti a vendere prodotti americani e basta sbaglia di grosso, la realtà imprenditoriale è molto più all’avanguardia. Tanto da produrre prodotti unici che vendono commercializzati con il brand American Uncle. Questo, dimostra quanto lavoro ci sia dietro una piccola società e quanto impegno serva per eccellere e diversificare la propria offerta così da farsi spazio in un mercato sempre più concorrenziale.

Imprenditori con le idee molto chiare, su ciò che si intende per impresa e scalata verso il successo. Il primo prodotto realizzato da American Uncle si tratta dello sciroppo d’acero. Un ingrediente prezioso non certo di origine americana ma che, in America viene consumato a tonnellate. Non solo a colazione, ma ad ogni ora del giorno e della notte.

Il prodotto di American Uncle è realizzato con ingredienti naturali. Può essere utilizzato anche come semplice dolcificante in quanto non presenta zuccheri aggiunti. Il sapore dello sciroppo d’acero è unico, non si può confondere con altri gusti nostrani. Un cucchiaino può essere utilizzato per dolcificare le bevande calde, tisane, thè o camomilla oppure per guarnire ogni tipo di dolce, dai tipici pancake ai muffin alla torta secca tipica della colazione italiana.

Il brand American Uncle è sfizioso, divertente. La qualità del prodotto è altissima, frutto di una ricerca lunga volta a trovare la combinazione di ingredienti perfetti. Ingredienti che possono dare vita ad un prodotto liscio, dorato e dal sapore incredibile, un po’ come quello utilizzato nelle pubblicità delle colazioni americane. Lo sciroppo d’acero è il primo di una lunga lista di prodotti che American Uncle ha in mente di realizzare per stupire i suoi nipotini.

Gli snack Made in USA

Per quanto riguarda il catalogo di prodotti tipici degli State questo è davvero vasto e ricco di sapori di ogni genere. Per semplificare la ricerca, il sito è stato realizzato in maniera intuitiva suddividendo ogni prodotto per categorie in modo da rendere la ricerca agevole.

Ci sono specifiche sezioni dedicate agli snack dolci e salati must have altre invece suddivise per categorie come quella dedicata alle dolcissime caramelle, chewing-gum dai gusti più strani mai visti in Italia oppure ai dolcetti al cioccolato zuccherosi, il sogno di ogni bambino!

La box di American Uncle

American Uncle per agevolare la scelta a coloro che si affacciano per la prima volta nel mondo degli snack americani ha deciso di realizzare un’American Box. Una scatola contenente tutte quelle leccornie best seller dello shop. In questo modo, in caso di indecisione, basterà scegliere la box per ricevere prodotti unici a cui resistere è impossibile.

Anche per la box è possibile scegliere tra diverse combinazioni di gusti e una vasta selezione di snack per la gioia di grandi e piccini. In pochi inoltre sanno che all’interno delle box è possibile personalizzare il contenuto aggiungendo o rimuovendo prodotti per realizzare quella più in linea con i propri gusti.

Cioccolatini, patatine e bevande che daranno una carica di zuccheri incredibili più tantissimi altri accessori speciali grazie ai quali realizzare il proprio sogno di assaggiare lo snack americano per eccellenza. Chiunque dovrebbe assaggiare almeno una volta nella vita una delle centinaia di leccornie che i ragazzi di American Uncle sono riusciti a scovare, prodotti unici e inimitabili per un momento di relax all’insegna del gusto.

Un modo molto interessante per capire anche le tradizioni culinarie di Paesi molto lontani dal nostro sia per tradizioni che per gusti. American Uncle inoltre ogni mese sui propri canali social propone un contest per realizzare la box con i prodotti più votati dai suoi fan.

Saranno così i clienti stessi a decidere cosa suggerire ai nuovi utenti che ancora non conoscono lo Zio d’America. Cosa aspettate a visitare lo shop on-line e acquistare uno degli snack unici della tradizione americana così da riceverli direttamente a casa in pochissimo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente