La Nuova Provincia > Food > Dalla vigna alla tavola: Alessandro Motta Vini consegna a domicilio
Food Nizza Monferrato -

Dalla vigna alla tavola: Alessandro Motta Vini consegna a domicilio

L'azienda vitivinicola di Castel Rocchero continua la sua attività con le consegne a domicilio in tutta la provincia di Asti

CONTENUTO SPONSORIZZATO

I sapori della vigna di Alessandro Motta Vini direttamente a domicilio

La passione per la vigna, l’amore per il vino e una dedizione al lavoro che non viene fermata dall’emergenza sanitaria in corso. A Castel Rocchero l’azienda “Alessandro Motta Vini” continua la sua operatività nei 6,5 ettari di vigneto dove si coltivano le uve destinate a diventare Moscato d’Asti, Brachetto d’Acqui, Barbera d’Asti (anche Superiore) e Il Nizza.

Ad occuparsi dell’azienda di famiglia è oggi Alessandro Motta che dopo gli studi in enologia si è trasferito nella cascina con vigna acquistata dai suoi genitori nel 1996.

Vini di gran pregio, coltivati tra l’Astigiano e il Monferrato, che possono essere ordinati con la consegna a domicilio in giornata o al massimo il giorno successivo.

Per avere copia del listino prezzi e dei vini venduti è sufficiente mandare un messaggio WhatsApp al numero di cellulare 342 819 6636 oppure una richiesta alla mail info@alessandromotta.it e poco dopo sarà possibile formalizzare l’ordine, tra cui l’assaggio di benvenuto, una cassetta da 6 bottiglie contenente Moscato d’Asti, Brachetto d’Acqui, Barbera d’Asti (compreso il Superiore) e Il Nizza ad un prezzo promozionale di 65 euro.

Per la consegna a domicilio è sufficiente fare un ordine di almeno 6 bottiglie e Alessandro porterà i vini, in piena sicurezza e con tutte le prescrizioni sanitarie del caso, direttamente a casa vostra. Il pagamento dell’ordine può essere fatto tramite bonifico bancario o con il pos, tramite bancomat o carta, sempre in totale sicurezza.

Articolo precedente
Articolo precedente