Cerca
Close this search box.
20200409_093159
Food

Per Pasqua i prodotti naturali ed ecosostenibili del Buteghin di Asti

In questo momento il negozio propone molte colombe e uova di cioccolato artigianali decorate a mano, ma anche la spesa a casa

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Al Buteghin l’atmosfera della drogheria di una volta

Una Pasqua diversa, quella che ci apprestiamo a trascorrere, una Pasqua più solitaria che però potrebbe essere rallegrata da una serie di prodotti naturali ed ecosostenibili come quelli che si trovano “Al Buteghin”, la storica attività di corso Dante 40. Una volta entrati, si è avvolti dall’atmosfera e dalla magia delle vecchie drogherie e, veramente, “Al Buteghin” non c’è che l’imbarazzo della scelta.

“In questo momento – dice la titolare, Luciana Carbone – quello che ci chiedono i clienti sono soprattutto le nostre colombe e le nostre uova di cioccolato artigianali decorate a mano, gli ovetti o comunque articoli legati a questa ricorrenza, per quest’occasione inoltre confezioniamo anche cesti regalo che portiamo gratuitamente a domicilio”. Come a domicilio, date le restrizioni in corso, viene recapitata la classica spesa, un servizio che “Al Buteghin” offre alla numerosa clientela avvezza all’uso di prodotti ecologici e di qualità, da quelli alimentari, a quelli per la pulizia della casa, dall’oggettistica, agli oli essenziali, fino alla cosmetica con marchi come L’Amande o Frais Monde.

Belle e utili poi, tra le tante cose, le lampade di sale o quelle per l’aromaterapia o la cromoterapia, un’idea originale da aggiungere al cesto pasquale o da regalarsi per rasserenare l’umore o rendere speciale un giorno qualsiasi.

Per acquisti o prenotazioni, l’orario de “Al Buteghin” di corso Dante 40 è 9.30/12.30 15,30/19.30, altrimenti si può fare l’ordinazione telefonica al 0141530241 oppure tramite il sito www.risorgeremo.it o con mail a al.buteghin@libero.it.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo