Ha riscosso successo la giornata “Arriva Babbo Natale” organizzata dal Comitato Palio di Montechiaro presieduto da Fabrizio Ferraris. Il grazie va a tutti coloro che hanno contribuito con le loro offerte alla buona riuscita dell'evento. Il ricavato della giornata è stato consegnato a Babbo Natale che provvederà a donarlo all'ospedale Regina Margherita di Torino.
Il Comitato montechiarese racconta così “La magia delle feste natalizie:
"Nel cuore del paese, come vuole la tradizione , l’8 dicembre , si sono accese le luci della ribalta del periodo delle feste di fine d’anno. Si è iniziato dalla sede del Comitato Palio, guidato da Fabrizio Ferraris, con l’arrivo di Babbo Natale a prendere le letterine dei bambini. E’ stato un pomeriggio di festa con hobbystica, giochi e distribuzione di cioccolata calda e vin brulè.
Nel cenacolo Artpalio, di Ernestino Rebaudengo, autore della natività, gli elfi con il loro sorriso hanno illuminato l’apertura della collettiva d’arte contemporanea "Natale dell’artista" con i fedelissimi che espongono in occasione di eventi montechiaresi. I loro nomi: Elena Bellaviti, Silvia Borelli Lenta, Giuseppe Bonavia, Marina Bottero, Gian Luigi Castelli, Raffaella Di Benedetto, Pietro Macchiolo, Libero Petrone, Cesare Oneda, Cristina Raselli, Oriana Salina e Giuliano Tacite."
La mostra resterà aperta nei weekend fino al 6 gennaio, info al 348 - 7999260.