Prima tappa
02 Marzo 2026 10:14:34
Cala il sipario sulla prima tappa del Raquet Tour - Road to Tuscany 2026, con l'elezione dei vincitori dei tabelloni di doppio maschile, femminile e misto al Golf Asti Padel. Una due giorni di divertimento, in attesa della prossima tappa, di scena a Bra presso il Padel Club Bra.
Le iscrizioni sono aperte: domenica mattina alle 9,30 si svolgerà il doppio misto, a partire dalle 14 il doppio maschile. Per partecipare all'evento occorre contattare il numero 3392868296 (Enrico). Sarà il secondo evento dedicato al padel, in attesa del via anche degli altri sport di racchetta.
Il giocatore e la gipocatrice che totalizzeranno più punti nel tour potranno godersi il Master finale a Piombino interamente gratuito. Per partecipare al Master occorre recarsi presso CalaMajor Viaggi di Via Broffferio 74: i posti sono limitati, il divertimento è assicurato nella magnifica location del "Pappasole".
Per seguire tutte le novità sono atttivi i canali social dell'evento all'indirizzo instagram e facebook raquet_tour.
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058