La Nuova Provincia > Motori > Carrozzeria Brancato: dalla sanificazione dell’auto ad ogni altra riparazione
Motori Moncalvo e Nord -

Carrozzeria Brancato: dalla sanificazione dell’auto ad ogni altra riparazione

Auto, furgoni, camion, mezzi di soccorso, autobus e scuolabus possono essere facilmente sanificati appoggiandosi alla nota officina di Montechiaro d'Asti

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Alla sanificazione dei veicoli ci pensa la Carrozzeria Brancato di Montechiaro d’Asti

Non interessata dalle chiusure imposte dall’ultimo Decreto in vigore per contrastare l’epidemia da Coronavirus, in quanto attività di supporto ai trasporti, la Carrozzeria Brancato, con sede in Regione Reale 40 (Montechiaro d’Asti), continua la sua attività e ha implementato alcuni servizi che già offriva ai clienti, come la completa sanificazione degli interni di tutti i veicoli.

Contro il Covid -19, ma non solo, l’igiene è una delle armi che i sanitari ci invitano a utilizzare con frequenza. Nelle auto, specie se guidate tutti i giorni, virus e batteri prolificano ed è per questo che in un’emergenza sanitaria non bisogna trascurare l’importanza di sanificare l’auto con regolarità.

Auto, furgoni, camion, mezzi di soccorso, autobus e scuolabus possono essere facilmente sanificati e sterilizzati appoggiandosi agli specialisti della Carrozzeria Brancato di Montechiaro che, dopo una telefonata per prenotare il servizio al numero 0141.906512, hanno bisogno di fermare il mezzo in officina per qualche ora così da restituirlo completamente igienizzato.

Il processo di sanificazione del condizionatore d’aria

Alla Carrozzeria Brancato utilizzano un sistema a vapore: prima si procede alla pulizia normale attraverso aria compressa e una procedura aspirante, poi si utilizza il disinfettante sulla moquette e sui sedili che a sua volta viene riaspirato da un’apposita macchina e infine si sfrutta il vapore con un disinfettante apposito. Non solo. Durante il procedimento si sanificano anche l’impianto di climatizzazione, attraverso una sonda, e il filtro d’aria. Insomma, il veicolo viene igienizzato e sanificato da cima a fondo, compresi i seggiolini dei bambini.

E’ consigliabile effettuare questo trattamento almeno un paio di volte l’anno, alla fine dell’estate e all’inizio della primavera, ma durante un’emergenza sanitaria si suggerisce di farlo con maggiore frequenza anche a seconda dell’utilizzo che si fa del veicolo. Ad esempio le auto dei mezzi di emergenza, i taxi, i corrieri hanno maggiori esigenze tutte gestibili nella sede della Carrozzeria Brancato.

Quest’ultima è inoltre specializzata come officina meccanica, carrozzeria per tutti i veicoli, sostituzione parabrezza, sostituzione gomme, si occupa di soccorso stradale e molto altro ancora.

Inoltre, spiega Gianluca Brancato, “in questi giorni, visto che siamo aperti rispetto ad altre attività, ci proponiamo gratuitamente per assistere le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso, nel caso avessero qualche necessità, dando loro manodopera gratuita o non facendo pagare piccoli interventi, dando priorità agli operatori sanitari”.

La Carrozzeria Brancato è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 19; il sabato mattina dalle 8 alle 13. Per maggiori informazioni è possibile telefonare in officina o mandare una mail a segreteria@carrozzeriabrancato.it mentre i numeri WhatsApp sono 3338094038 e 3464780068. Per soccorso stradale il numero è 3356296715.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente