20 Aprile 2016 13:45:00
Non si è esaurita con lo spettacolo benefico all’Alfieri la raccolta fondi a favore della famiglia di Stella, una bambina astigiana di 15 mesi ricoverata al Regina Margherita in attsa di un delicato trapianto di cuore. La piccola è stata idealmente
Non si è esaurita con lo spettacolo benefico all’Alfieri la raccolta fondi a favore della famiglia di Stella, una bambina astigiana di 15 mesi ricoverata al Regina Margherita in attsa di un delicato trapianto di cuore. La piccola è stata idealmente “adottata” dagli Alpini astigiani che hanno attivato la sottoscrizione per venire incontro ai genitori che sono sempre vicini alla loro figlioletta. Infatti, dopo i 5 mila euro raccolti con la serata all’Alfieri, domenica scorsa è stato organizzato un pranzo benefico alla Casa degli Alpini al parco Rio Crosio che andrà a rimpolpare ulteriormente la cifra destinata alla famiglia di Stella.
E, visto che sono tanti i cittadini, sollecitati dalle penne nere, che hanno dimostrato di voler partecipare a questa gara di solidarietà, il Circolo Ricreativo Ana di Asti ha deciso di mettere a disposizione il proprio conto corrente bancario per ogni altro eventuale versamento che porti la causale a favore di Stella. I versamenti vanno fatti sul conto corrente intestato: Circolo Ricreativo Ana Asti - Iban IT30O0608547530000000021283. «La città ha risposto in modo straordinario al nostro appello - commenta Fabrizio Pighin, l’astigiano vicepresidente nazionale dell’Ana - Dobbiamo ringraziare il nostro Fernando del Raso, responsabile della Protezione civile Ana di Asti, per aver avuto la sensibilità di segnalarci questa famiglia in difficoltà».
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058