Cerca

Politica

Rinnovato il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Opera Pia Tellini

Gerardo Navazio riconfermato presidente, Roberto Formiglio segretario generale: progetti imminenti per i reparti dell'ospedale C. Massaia e la città di Asti

Rinnovato il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Opera Pia Tellini

Il presidente Gerardo Navazio

È stato rinnovato, dagli enti preposti, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Opera Pia Tellini.

Le nomine, avvenute nei giorni scorsi, hanno visto riconferme e volti nuovi; consiglieri: Giovanni Maldonese, Mario Franco Fassio, Padre Luigi Testa Osj e Angela Maria Giuseppina Mazzetti, riconfermato il segretario generale, Roberto Formiglio così come Gerardo Navazio che rimane presidente per i prossimi quattro anni.

Personalità di spicco della nostra città, Gerardo Navazio è noto in numerosi enti e associazioni locali e nazionali di cui è presidente o consigliere; tra le sue cariche più prestigiose la presidenza, da circa vent’anni, dell’associazione mondiale Assisi Pax International e della Commissione Parlamento del Mediterraneo che si occupa di progetti umanitari, è inoltre consigliere della Fondazione Molinette città della Salute di Torino.

«Sono orgoglioso della fiducia che è stata nuovamente riposta in me – ha commentato Gerardo Navazio a proposito del rinnovato incarico alla Fondazione Opera Pia Tellini – sicuramente farò tutto quanto in mio possesso per aiutare il territorio e soprattutto i reparti dell’Ospedale di Asti, eccellenza riconosciuta a livello nazionale. Riguardo a ciò – ha sottolineato Navazio – nei prossimi giorni renderemo pubblici i nostri progetti, che ritengo essere molto importanti, sia riguardo al Cardinal Massaia che riguardo a enti e alla città di Asti».

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133