Cerca

Lutto

La provincia di Asti parteciperà alla fiaccolata per tragica scomparsa di Zoe

Il presidente della provincia Rasero: «Sentiamo il dovere di essere presenti, in silenzio e con rispetto, accanto alla famiglia e alla comunità di Nizza Monferrato»

La provincia di Asti parteciperà alla fiaccolata per tragica scomparsa di Zoe

La Provincia di Asti parteciperà questa sera alle 20:30 alla fiaccolata in programma a Nizza Monferrato. Un gesto per esprimere vicinanza nel profondo dolore che ha colpito la famiglia, gli amici, la comunità, l’amministrazione comunale e l’intero territorio per la tragica scomparsa della giovane ragazza nicese.

«Mi esprimo anche a nome del consiglio provinciale, siamo tutti profondamente scossi da quanto accaduto – dichiara il presidente della Provincia di Asti, Maurizio Rasero –. Di fronte a una perdita così ingiusta e devastante, sentiamo il dovere di essere presenti, in silenzio e con rispetto, accanto alla famiglia e alla comunità di Nizza Monferrato. La fiaccolata vuole essere un gesto semplice ma sentito, per condividere il lutto e ribadire con fermezza il rifiuto di ogni forma di violenza».

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133