Calcio camminato
12 Marzo 2026 11:29:41
La rosa dell'AWF
L’Asti Walking Football conquista una vittoria per 4-2 sul campo del Cristo Walking Football al termine di una gara combattuta e ben giocata da entrambe le squadre.
Nel primo tempo sono i padroni di casa del Cristo Walking Football a portarsi in vantaggio con la prima rete dell’incontro. L’Asti Walking Football reagisce con determinazione e accorcia le distanze grazie al gol di Farello, chiudendo la prima frazione in equilibrio.
Nella ripresa l’Asti Walking Football cambia passo e ribalta definitivamente il risultato: Delledonne firma una doppietta, andando a segno prima su azione e poi su calcio di rigore, mentre Passera ,nel mezzo, completa il tabellino con la rete che fissa il punteggio sul 4-2 finale.
Una prova di carattere e compattezza che premia la reazione e la qualità del gruppo,con grande prestazione dei portieri che hanno difeso il risultato in più di un'occasione. Gli astigiani sono terzi in classifica nel Girone.
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058