Cerca

Nizza Monferrato: band indipendenti sui canali social di "Fans Out"

FANS OUT

Fans Out

Band indipendenti sui canali social "Fans Out"

L’associazione nicese “Fans Out”, organizzatrice dell’omonimo festival che avrebbe dovuto tenersi nel mese di giugno, propone tramite i propri canali social una serie di esibizioni di band indipendenti. Per tutto il mese di maggio, i riflettori digitali saranno puntati su un diverso gruppo ogni settimana.

Dal lunedi al giovedi

L’appuntamento è dal lunedì al giovedì negli orari della pausa caffè, cioè alle 10,15 e alle 16,15, con la pubblicazione sulla pagina “Fans Out” di video, articoli e contenuti sulla band selezionata, la stessa di cui il venerdì alle 13,15 sarà trasmesso un concerto live in diretta streaming sulle pagine Facebook e Instagram.

Il cartellone

Fino all’8 maggio protagonisti i Chickpee; dall’11 al 15 maggio di scena L'ultimodeimieicani; dal 18 al 22 maggio riflettori su King of the Opera; infine dal 25 al 29 maggio artista scelto La Scala di Shepard.

Un aiuto ai musicisti indipendenti

«La difficile crisi che stiamo vivendo ci sta colpendo duramente, ma è sicuramente alleviata dalla cultura in tutte le sue forme: i libri, i film e soprattutto la musica ci stanno aiutando a sopportare il lockdown – commentano dall’associazione. – Speriamo con questa iniziativa di aiutare i musicisti indipendenti, di certo danneggiati dalla situazione». Fulvio Gatti

©2025 Tutti i diritti riservati