Cerca

Inaugurazione

Al Conte Verde: Natalia e Allegra riaccendono il bancone con tanti sfizi e proposte senza glutine

Colazioni, pause pranzo, aperitivi e dolci artigianali gluten free in collaborazione con Free Lab per una caffetteria che è riferimento in città

Al Conte Verde

Natalia Galve e Allegra Olivero, anime della caffetteria "Al Conte Verde"

"Ne la chiesa coi santi... e in taverna (o al bar ...) con i ghiottoni". Un sabato speciale per il bar "Al Conte Verde", attività che da tempo accoglie affezionati clienti per colazioni, pause pranzo e aperitivi. Un vero ritrovo immancabile per i "ghiottoni". Con l'inizio del nuovo anno a gestire la location di via Conte Verde numero 80 sarà Natalia Galve, anima pulsante argentina, ormai astigiana d'adozione da tempo, con alle spalle tanti anni nel settore della caffetteria, dividendo il bancone con l'amica e collega Allegra Olivero. Natalia ha lavorato per ben 19 anni nella pasticceria "Ferretti", dove ha conosciuto Allegra, collega, amica e anima fomndamentale del locale, che, prima di iniziare il suo percorso "Al Conte Verde" ha lavorato proprio da presso la rinomata pasticceria di via Petrarca.

Il locale, che nella mattina di sabato ha inaugurato la nuova gestione, è pronto ad accoglie i propri affezionati clienti, i nuovi avventori e i tanti amici tutti i giorni dal lunedì al venerdì, con orario indicativo dalle 6 alle 18,30, oltre che il sabato mattina. Colazioni, pause pranzo, aperitivi, proposte culinarie per celiaci e gluten free compongono il ricco menù della location gestita da due ragazze appassionate e competenti, che da anni operano nel settore.Il bar collabora con il laboratorio "Free Lab" di Paola Bertone, proponendo molte sfiziosità artigianali. 

Per iniziare la giornata con il sorriso e una sfiziosa colazione l'occasione di un "pit stop" da Natalia e Allegra è decisamente propizia.

©2025 Tutti i diritti riservati