Cerca

Televisione e sport

Masterchef sbarca allo Juventus Stadium: Cannavacciuolo e Stefano Borsello tra i protagonisti

Menu promosso dalla figura di riferimento di Errebi auto in una puntata speciale del noto reality sulla cucina in onda su SKY

Stefano Borsello

Stefano Borsello al ristorante dello Juventus Stadium

Puntata speciale quella di Masterchef andata in scena nelle scorse ore che ha visto conduttori e concorrenti protagonisti in una location decisamente particolare. Antonino Cannavacciuolo, chef di notoria fede calcistica napoletana, ha condotto l'ultimo episodio del noto reality di SKY dedicato alla cucina dallo Juventus Stadium per un episodio decisamente particolare, con tanto di stacchetti nel segno del sorriso al fianco del direttore generale bianconero Giorgio Chiellini. 

Tra le curiosità maggiori, una riguarda proprio la nostra città, perchè tra gli abbonati della "Vecchia Signora" che frequenta abitualmente lo Stadium e l'area ristorante figura anche Stefano Borsello, anima di riferimento di Errebi auto. Interpellato da chef Cannavacciuolo, ha valutato positivamente la proposta di menù. 

"Finalmente posso dirlo ... Bellissima esperienza!!! Grazie a Masterchef e soprattutto grazie alla Juventus!!! PS: Ho votato Blu :)", questo il post social della figura di riferimento di Errebi a posteriori della messa in onda della puntata.

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133