10 Maggio 2020 19:08:30
CONTENUTO SPONSORIZZATO
“Ci sono due motivi per cui suggerisco di usare il cristallo anziché il plexiglass: – racconta – il primo è una questione di rispetto dell'ambiente dal momento che il pianeta deve abbattere l'uso della plastica e se ora facciamo finta di niente dimostriamo di essere poco coerenti e seri su queste tematiche. Poi ricordo che il vetro è adatto a qualsiasi luogo nel quale si voglia creare una protezione individuale: è un materiale resistente nel caso qualcuno dovesse finirci contro per una qualsiasi ragione, non si rompe, non si riga, è fisso e non ondeggia, non ingiallisce nel corso del tempo e non si opacizza dando sempre una perfetta sensazione di pulito e igiene. In più, essendo modulabile e riutilizzabile, qualora un giorno non dovesse più servire come protezione individuale o paratia, potrà essere tagliato, su misura, per trasformarlo in una mensola, un tavolo, un acquario o altro”. Da qui si capisce che la vita del cristallo non si esaurirà terminata l'emergenza Coronavirus, ma continuerà riadattando i pannelli al nuovo utilizzo.
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=MMHNoXM5qCI[/embed]
Anche per quanto riguarda il costo ci sono sorprese interessanti. “Noi facciamo pagare il cristallo quanto il plexiglass, - spiega Secci - ma effettuiamo gratuitamente il sopralluogo dal cliente, il taglio personalizzato e l'installazione. Anche il trasporto in tutta la provincia di Asti è del tutto gratuito mentre, se ci chiamano nell'Albese, o comunque in altre province, applichiamo solo le spese di viaggio. Evadiamo gli ordini in 24/48 ore, tutti su misura e tutti certificati senza considerare che per le attività che decidono di posizionare queste paratie è prevista una detrazione fiscale come da attuale normativa”.
In definitiva scegliere il vetro anziché la plastica rappresenta un vantaggio indiscutibile, a costo invariato, ma si rispetta l'ambiente con la consapevolezza di acquistare un materiale praticamente indistruttibile. “Vetri e Serramenti” di Asti si occupa, oltre all'installazione delle paratie contro il Covid-19, anche di tutte le altre installazioni di serramenti in PVC, ferro, alluminio. “Quando il cliente vede i nostri lavori già piazzati, la luce, la robustezza del cristallo e il suo utilizzo personalizzabile – conclude Secci – è lui stesso a chiederci il cristallo al posto del plexiglass anche perché la plastica non fa risparmiare, ma crea problemi di manutenzione e di smaltimento non da poco”.
Per maggiori informazioni https://www.vetrieserramentidisecci.it o visita la pagina Facebook Vetri.Serramenti.Asti.
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058