Cerca

Diavolo Rosso

Una serata di ricordi e musica chiedendo giustizia per Christian

Gli amici dell'uomo che si è tolto la vita in carcere si sono dati appuntamenti domenica pomeriggio

Christian Guercio

Che fosse un uomo molto amato si era capito subito dai commenti e dallo sgomento suscitato dalla sua tragica morte. Ora i suoi amici e tutti coloro che hanno condiviso con lui la sua grande passione per la musica, hanno deciso di organizzare un incontro al Diavolo Rosso, uno dei locali dove spesso Christian Guercio si era esibito come dj. L'appuntamento è per domenica pomeriggio, dalle 16,30 in avanti.

«Ci troveremo al Diavolo Rosso per salutare Christian.  Staremo insieme alla sua famiglia per ricordarlo con ciò che più lui amava: la musica. Un rispettoso momento per ricordarlo e chiedere giustizia» è lo stringato invito che sta girando sui social cittadini.

Un invito che arriva oggi, nel giorno in cui si è tenuta l'autopsia in vista di un esposto già ampiamente annunciato per comprendere bene tutti i passaggi che hanno portato dal suo arresto in stato di fortissima agitazione a quel tragico gesto in cella, dopo tre giorni di carcerazione. Di qui il desiderio di giustizia che attraversa non solo la sua famiglia travolta dal dolore, ma anche tutti gli amici che conoscevano le sue fragilità, passate e presenti, ma anche la sua parte artistica e umana.

©2025 Tutti i diritti riservati