Cerca

Evento

Al Teatro Alfieri l'appuntamento con il gospel: sul palco David Wright & Fellowship Choir

Stasera alle 21 sarà protagonista una formazione costituita da nove elementi: sei voci sostenute da piano, basso e batteria

Al Teatro Alfieri l'appuntamento con il gospel: sul palco David Wright e Fellowship Choir

Il tradizionale appuntamento con il concerto gospel torna stasera (sabato) alle 21 al Teatro Alfieri, nel cartellone della stagione teatrale 2025/2026 curata dal Comune di Asti in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo.

Sul palco, David Wright & Fellowship Choir per una produzione firmata “Arte viva”. La formazione conta nove elementi: sei voci sostenute da piano, basso e batteria.

David Wright

DAVID WRIGHT E IL CORO

 

Pastor David Wright è il leader del New York Fellowship Choir, un coro gospel nato nel 1993, fondato dal padre, il reverendo Timothy Wright, che con l’attuale guida è arrivato a raggiungere il successo internazionale.
Con sede a New York, il coro riunisce artisti provenienti da tutta la città, guadagnandosi una elevata reputazione grazie alle numerose tournée sia negli Stati Uniti che all’estero. Nel corso degli anni ha ricevuto premi e nomination, tra cui due Grammy e sette Stellar Awards.
Sotto la guida di Pastor Wright, il coro continua a portare avanti la tradizione del gospel, combinando radici musicali afroamericane con uno stile moderno. La musica del gruppo unisce infatti gospel, soul e R&B, creando performance coinvolgenti e piene di energia.

BIGLIETTI

Biglietti: 24 euro per posti in platea, barcacce, palchi (ridotto 21 euro); 19 euro per posti nel loggione (ridotto 16 euro). I biglietti sono disponibili alla cassa del teatro, aperta oggi a partire dalle 15, oltre che online su www.bigliettoveloce.it.
Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0141/399057 o consultare il sito internet www.teatroalfieriasti.it.

©2025 Tutti i diritti riservati