Cerca

Teatro

Spazio Kor, tutto esaurito per la replica delle 17 di "Things": ultimi posti alle 15

Domenica 18 gennaio lo spettacolo per tutta la famiglia - Protagonista la danza che indaga il rapporto tra uomo e natura

Spazio Kor, tutto esaurito per la replica delle 17 di "Things": ultimi posti alle 15

Tutto esaurito per la replica delle 17 di "Things", in scena allo Spazio Kor di Asti domenica 18 gennaio, spettacolo per tutta la famiglia di e con Alfredo Zinola e Salome D’Attila. Restano ancora posti per lo spettacolo delle 15.

Lo spettacolo

Con la scenografia di Yoav Admoni, la musica di Clara Pazzini e la drammaturgia Maxwell McCarthy, "Things" è uno spettacolo di danza sul rapporto tra gli esseri umani e la natura. Due performer creano un mondo in cui oggetti familiari come le rocce vengono riscoperti. Senza parole, il movimento e i suoni dinamici diffondono un’atmosfera che conferisce ad ogni oggetto una personalità propria. Lo spettacolo sottolinea quindi il trattamento rispettoso della natura e dell’ignoto. «Il coreografo Alfredo Zinola - spiegano da Spazio Kor - ha ideato una danza delle cose per un pubblico invitato a giocare con vicinanza e distanza. La tenerezza e il rispetto sono il motore di una contemplazione poetica: una cerimonia dei vivi».

L'accessibilità

Da ricordare che lo Spazio Kor presta una grande attenzione al tema dell’accessibilità. In questo caso lo spettacolo è accessibile a persone con disabilità visiva e motoria, oltre che a neurodivergenti. Per spettatori con disabilità visiva è previsto un tour tattile mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo (alle 14.30 e alle 16.30), con prenotazione obbligatoria scrivendo a accessibilita@spaziokor.it o telefonando al 327/8447473.

Biglietti

Biglietti: intero 10 euro, ridotto 8 euro (Kor Card, abbonati Teatro Alfieri, tesserati Biblioteca Astense, ragazzi sotto i 25 anni, ultra60enni) o 5 euro (gruppi da 10 persone). Offerta Abbonamento family: 15 euro (per 3 persone, ogni persona in più paga solo 1 euro a biglietto). Prevendite online su www.webtic.it e alla biglietteria di Spazio Kor, aperta da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Per prenotazioni e informazioni: 327/8447473 (anche WhatsApp).

©2025 Tutti i diritti riservati