Cerca

Evento

Arriva "Queen forever" e Asti si accende di rock

Venerdì 6 febbraio i Mercury Legend al Teatro Alfieri con il tributo immersivo alla band britannica

Arriva "Queen forever" e Asti si accende di rock

Asti si accende di rock: venerdì 6 febbraio, alle 21, il Teatro Alfieri ospiterà un appuntamento extra della stagione teatrale, promossa dal Comune di Asti con Fondazione Piemonte dal Vivo, dedicato alla musica immortale dei Queen.

Intitolato "Queen forever - The show", vedrà sul palco i Mercury Legend: Juri Saddi (voce), Federico Vetrò (chitarra e cori), Daniel Ghilardi (batteria e cori), Christian Comizzoli (basso e cori).

Quattro musicisti con oltre vent’anni di palchi tra Italia ed Europa, uniti dall’amore per Freddie Mercury e capaci di ricreare energia, carisma e potenza della storica band britannica.

Dopo essersi esibiti in contesti prestigiosi come il Freddie Mercury Memorial Day di Montreux e la première italiana del film "Bohemian Rhapsody" (uscito nel 2018 per celebrare i primi 15 anni della band e del suo frontman, Freddie Mercury), tornano infatti con un tour tutto italiano.

In programma uno show immersivo tra luci, effetti scenici e proiezioni dei video originali.

Biglietti da 25 a 36 euro su TicketOne.

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133