Cerca

Spettacolo

Il giro della piazza di Brunetto, Pederzoli e Pollutri: nuovo spettacolo per il Teatro delle Valli

L'appuntamento giovedì 8 Febbraio alle 17 al teatro di Monastero Bormida

Il giro della piazza di Brunetto, Pederzoli e Pollutri: nuovo spettacolo per il Teatro delle Valli

Ancora un appuntamento per il cartellone Teatro nelle Valli che raggruppa i palcoscenici di Monastero B.da, Spigno Monferrato e Cortemilia.

Domenica 8 febbraio, alle ore 17, nel teatro monasterese andrà in scena “Il giro della piazza” di Andrea Brunetto, Max Pederzoli e Alessio Pollutri, una pièce, prodotta dall’Associazione culturale Madame Rebiné e Manicomics Teatro, che trasformerà la ribalta in una gara ciclistica surreale, ironica e coinvolgente.

«Tra clownerie, teatro fisico e comicità visiva, Il giro della piazza è uno spettacolo adatto a tutte le età, che coinvolge direttamente il pubblico trasformandolo in tifoso e parte attiva della gara – spiega il direttore artistico Paolo La Farina - Una metafora leggera e poetica della competizione, del desiderio di primeggiare, delle cadute e delle ripartenze che attraversano la vita di tutti».

Un appuntamento pensato per famiglie che conferma l’attenzione di Teatro nelle Valli Bormida verso una programmazione accessibile ed inclusiva. Biglietti: intero € 15 (ridotto 13). Info: 389 0576711.

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133