Cerca

Concerto

"Mettimi come sigillo sul tuo cuore": serata musicale per San Valentino con Lucia Klingly

Protagonisti anche Leonard Plumbini, Pierluigi Amisano, Lorenzo Trovò, Flavio Bosso e il Coro Famiglia di San Domenico Savio

"Mettimi come sigillo sul tuo cuore": serata musicale per San Valentino con Lucia Klingly

Stasera (sabato), alle 21 nella chiesa di San Domenico Savio (via Tosi 30, Asti), si terrà una serata musicale dal titolo “Mettimi come sigillo sul tuo cuore (Cantico dei cantici 8,6)”, iniziativa organizzata per celebrare la Festa di San Valentino, protettore degli innamorati.

L’evento propone un percorso musicale di carattere spirituale, pensato come momento di ascolto, interiorità e condivisione.

La serata si aprirà con l’“Ave Maria” di Gounod, eseguita da Leonard Plumbini al violoncello e Pierluigi Amisano all’organo, in omaggio alla prima apparizione della Madonna di Lourdes, la cui ricorrenza cedeva mercoledì.

Cuore dell’incontro sarà l’esibizione della cantautrice astigiana Lucia Klingly, che presenterà brani tratti dai suoi due cd “Solo per amore” e “Canta Alleluja”, accompagnata da Lorenzo Trovò al basso e Flavio Bosso alla chitarra.

A concludere la serata alcuni brani del Coro Famiglia di San Domenico Savio, diretto da Nuccia Scoglia.

Ingresso libero.

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133