Cerca

Evento

Concerts Collection al Teatro Alfieri con Beethoven e Tchaikovsky

La grande musica sinfonica arriva ad Asti: sul palco l'Opera Symphony Orchestra diretta da Alessandro Arigoni

Concerts Collection al Teatro Alfieri con Beethoven e Tchaikovsky

La grande musica sinfonica arriva anche ad Asti con "Concerts Collection", la rassegna prodotta da Enjoy Events che unisce in un unico progetto la nostra città con Novi Ligure e Valenza.

Il ciclo di concerti, ospitati al Teatro Alfieri, comincerà stasera (martedì) per continuare il 17 e 24 marzo, oltre che l’11, il 20 e il 24 maggio, in ogni caso con avvio alle 21. Protagonista della rassegna è la Opera Symphony Orchestra, diretta dal Maestro Alessandro Arigoni, impegnata in un ciclo di concerti dedicati alle integrali sinfoniche di Beethoven e Tchaikovsky.

Tra gli appuntamenti più attesi della rassegna figura l’esecuzione della Sinfonia n. 9 di Beethoven, capolavoro sinfonico-corale che vedrà la partecipazione del Coro Elysium e dei solisti Rosita Fiocco, Candida Spinelli, Alessandro Turri e Darrel Kirkman. Ogni concerto è incentrato su un programma coerente.

Biglietti

Biglietti (acquistabili in teatro dalle 20 la sera dello spettacolo): 27 euro intero, 22 euro ridotto (under 16, accompagnatori diversamente abili) per platea, barcacce, palchi; 18 euro intero, 13 euro ridotto per il loggione.

Abbonamenti: 125 euro intero, 100 euro ridotto per platea, barcacce, palchi; 85 euro intero, 60 euro ridotto per il loggione.

Prevendite: www.enjoyevents.it/concerts-collection.

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133