Cerca

Evento

"Terapia di coppia": i PanPers svelano il segreto della convivenza tra gag e battute

Il duo comico, formato da Andrea Pisani e Luca Peracino, sabato sul palco del Teatro Alfieri di Asti

"Terapia di coppia": i PanPers svelano il segreto della convivenza tra gag e battute

Con “Terapia di coppia” i PanPers tornano a teatro portando in scena una delle dinamiche più universali della vita adulta: la relazione a due. Il duo comico, formato da Andrea Pisani e Luca Peracino, affronta il tema con un stile fatto di ritmo serrato, battute fulminanti, improvvisazione e una forte componente musicale.

Lo spettacolo, che sabato 21 febbraio alle 21 farà tappa al Teatro Alfieri di Asti, immagina un percorso di “terapia”.

Dopo anni di amicizia, risate, stanze d'hotel, parcheggi di autogrill e persino spazzolini condivisi, per i PanPers è arrivato il momento di chiedersi: questa coppia decennale può ancora funzionare?

Un viaggio comico, ma anche un po' terapeutico, che racconta cosa succede quando due persone condividono tutto, tra differenze, contraddizioni e piccoli screzi.

Si interrogano, cioè, sul segreto per restare uniti, affidandosi ad un improbabile “consulente” capace di conciliare differenze e contrasti. Tra sketch, battute e gag, il pubblico viene trascinato in un viaggio comico che racconta come, anche tra opposti, la convivenza sia possibile, seppur non sempre semplice.

Dalla pagina Facebook del duo

Chi sono i PanPers

Nati artisticamente nel laboratorio di Colorado, dove dal 2009 si fanno conoscere al grande pubblico, i PanPers hanno costruito negli anni un percorso trasversale tra teatro, televisione e web. Per il piccolo schermo hanno preso parte a programmi come "Honolulu" e "Zelig" e a film come "Fuga di cervelli" e "I babysitter".

Parallelamente, il duo ha sviluppato un’intensa attività teatrale con spettacoli che mescolano comicità e musica, tra cui "Vi è mai capitato", "Body Scemi" e "10 anni di minchiate". Attivi anche sul fronte delle produzioni digitali, hanno firmato contenuti originali per il web e collaborazioni con piattaforme online, intercettando un pubblico giovane e trasversale.

Biglietti

I biglietti per assistere a "Terapia di coppia" sono disponibili su TicketOne

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133