Cerca

"Cucine monferrine" sarà orfana delle specialità raglianti

"Cucine monferrine" sarà orfana delle specialità raglianti

Quasi sicuramente sarà orfana delle specialità "raglianti" la prossima edizione della Festa delle Cucine monferrine. Manifestazione organizzata dalla Pro loco di Moncalvo che, il terzo

Quasi sicuramente sarà orfana delle specialità "raglianti" la prossima edizione della Festa delle Cucine monferrine. Manifestazione organizzata dalla Pro loco di Moncalvo che, il terzo fine settimana del mese di giugno, richiamerà su piazza Carlo Alberto diverse "consorelle" del territorio Astigiano e Casalese, quando celebrerà l’edizione numero 28.

Tra loro non sarà certamente presente la Pro loco di Calliano che lo era stata fin dalla prima edizione. Il presidente Claudio Coggiola tiene a precisare che dalla vicina cittadina non è stato recapitato alcun invito per l’edizione 2013 e peraltro il gruppo callianese aveva già mostrato l’intenzione di non prendere parte stante anche gli altri impegni già calendarizzati a giugno in paese: "Tra piazze e cortili" e la Sagra dell’agnolotto d’asino.

Inoltre, contrariamente a quanto nei giorni scorsi annunciato, non giungerà a Moncalvo neppure la Pro loco di Grana, che tra le sue specialità ha anch’essa gli agnolotti d’asino indicata quale probabile sostituta.

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133