Cerca

Arti marziali

ASD Asti Judo protagonista a Bardonecchia: stage con Macias e Hashimoto e già pronti per il 1° Trofeo Città di Alfieri

Dal 2 gennaio ripresa degli allenamenti e impegno internazionale all'orizzonte

Asti Judo

Il gruppo Asti Judo

Finale d’anno intenso e ricco di soddisfazioni per i ragazzi dell’ASD Asti Judo, protagonisti a Bardonecchia nello stage invernale “Natale Judo Camp”. L’evento, organizzato dall’Akiyama di Settimo Torinese, ha richiamato numerosi atleti italiani e stranieri, trasformando la località montana in un punto di riferimento per il judo di alto livello.

Sono state tre giornate di lavoro serrato, tra allenamenti, confronto e crescita tecnica, vissute “a cospetto dei migliori campioni”. A guidare le lezioni due nomi di grande prestigio internazionale: Tommy Macias e Soichi Hashimoto, che hanno accompagnato i partecipanti in sessioni ad alta intensità e grande contenuto tecnico.

 Archiviato lo stage,si riparte senza esitazioni. Dal 2 gennaio gli allenamenti riprendono al Palazzetto dello Sport di Asti, con l’obiettivo di farsi trovare pronti già al primo appuntamento del nuovo anno.

 Il calendario, infatti, mette subito alla prova la società: il 18 gennaio è in programma il 1° Trofeo Asti “Città di Alfieri”, evento che vede il club impegnato anche sul fronte organizzativo. Le prime iscrizioni stanno già arrivando e tra i nomi più attesi spicca il fortissimo team della Bosnia-Erzegovina di Mostar, segnale di un torneo che punta fin da subito a un respiro internazionale.

 

©2025 Tutti i diritti riservati