Cerca

Calcio

Una doppietta per il papà: emozioni forti e dolore in Villafranca-Chieri

Dodici anni di trionfi, incluso il titolo nazionale juniores, per Beppe Bosticco con il club torinese, decisa dalla doppietta del gigante buono dell'attacco: grigiorossoblu in lutto

Pro Villafranca

L'abbraccio dei compagni a Kevin Kankam dopo una delle due reti

Una domenica intensa e intrisa di sentimenti contrastanti, il successo di mister Beppe Bosticco e della sua squadra con il suo passato, una storia lunga dodici anni di successi, anche storici, come la vittoria del campionato nazionale Juniores, due sigilli d'autore di Kevin Kankam per dare forza alla sua famiglia in una settimana difficile. Tante le emozioni in Pro Villafranca-Chieri, non sempre, purtroppo, a lieto fine.

"Una doppietta per regalare il sorriso al popolo Villans, una doppietta per il suo papà: purtroppo il padre del nostro Kevin Kankam non ce l’ha fatta e ci ha lasciato nelle scorse ore. Al gigante buono del nostro attacco, ai suoi affetti e famigliari vanno le più sentite condoglianze da parte della società, del gruppo squadra e tecnico, unitamente a quello del presidente Josi Venturini. Forza Kevin, ti siamo vicini".

Recita così il post social del sodalizio grigiorossoblu e noi non possiamo che aggregarci al messaggio di cordoglio da parte del club: un gigante dal cuore grande come Kevin siamo certi che troverà nei tanti affetti, nel gruppo squadra e in una società che sa di famiglia la forza per reagire anche questa volta. 

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133