Cerca

Pallacanestro

Solidarietà a tavola: i Teneroni offrono un pranzo alla Mensa Sociale di Asti in memoria di Federico Reggio e Marco Resciniti

Con i proventi della cena di dicembre un ricco menù preparato dalla gastronomia La Delizia

Teneroni

Debora Biglia, Ferdinando Perosino, Beppe e Cristiano Maschio

Con i proventi della cena di fine anno organizzata a dicembre dai fondatori dei Teneroni in memoria di Federico Reggio e Marco Resciniti, le mogli Milena e Laura e i componenti del gruppo storico della società - guidati da Giuseppe “Beppe” Maschio, Ferdinando Perosino, Giorgio Locatelli e Alfredo Zerilli - hanno offerto il pranzo di sabato scorso alla Mensa Sociale di Asti.

I Teneroni, associazione sportiva con un forte connotato goliardico, ripetendo questa iniziativa hanno confermato l’attenzione agli aspetti sociali della comunità.

Un pasto con un ricco menù – nel novero della tradizionale passione per la buona tavola dei Teneroni - preparato dalla gastronomia “La Delizia” di Corso Alessandria e composto da: pasta al forno, arrosto di tacchino con patate al forno, profiteroles e bugie di Carnevale.

All’evento ha preso parte Debora Biglia, membro del Consiglio Regionale del Piemonte.

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133