Cerca

Lutto

Ferrere in lutto per l'improvvisa scomparsa di Davide Molino, dj e gestore della pasticceria di famiglia

Conosciuto per la sua passione per la musica, era tornato ad occuparsi a tempo pieno dell'attività di famiglia insieme alla sorella Manuela

Ferrere in lutto per l'improvvisa scomparsa di Davide Molino, dj e gestore della pasticceria di famiglia

Con un breve video dalla collina di Sant'Antonio, con la vista sulle Alpi innevate, il sindaco di Ferrere, Silvio Maria Tealdi, ha voluto salutare il suo concittadino Davide Molino, ex dj e gestore della pasticceria di famiglia, mancato improvvisamente all'età di 42 anni.

«Era un ragazzo eclettico, conosciuto da tutti come Davide Molino Dj - dice il sindaco - per noi era semplicemente Bubu. Da pochi anni aveva affiancato la sorella nella attività di pasticceria e bar di famiglia, qui a Ferrere. Era un caro ragazzo e ci mancherà».

Dietro la consolle si era fatto conoscere nell'Astigiano, animando le feste di paese e i locali della provincia. Davide Molino lascia la madre Maria Giulia e la sorella Manuela. 

La veglia di preghiera si terrà questa sera, venerdì, alle 21 nella chiesa parrocchiale di San Secondo di Ferrere. Il funerale, nella stessa chiesa, sarà celebrato sabato 21 alle 10. 

La famiglia ha chiesto non fiori ma di devolvere eventuali offerte alle associazioni A.i.d.o. (Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule) e Sea 7 Colline.

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133