Cerca

Prossime tappe

Nel weekend il tennis alle Mura, in attesa della "resa dei conti" nel padel e nel pickleball all'Area Padel di Alba e a Pino Torinese

Siamo giunti al rush finale del Raquet Tour: il 3 maggio il beach tennis con premi a sorpresa e le informazioni sul Master finale al Pappasole

Pappasole Village

Il Villaggio Pappasole di Piombino

Siamo giunti alla fase decisiva per le classifiche del Raquet Tour con all'orizzonte appuntamenti importanti e new entry. Scatta nel fine settimana il secondo appuntamento del "Road to Tuscany" dedicato al tennis, che sarà ospitato sabato e domenica presso il circolo Alle Mura di Asti. Previsti i tabelloni di doppio maschile (sabato dalle 14 alle 18 circa) e di doppio misto (domenica dalle 14 alle 18 circa).

Il 26 aprile pickleball a Pino Torinese e padel all'Area

Il fine settimana successivo, domenica 26 aprile, scatterà l'ora invece dell'ultima tappa dedicata al padel presso la struttura Area Padel di Alba. Sono previsti i tabelloni di doppio maschile, doppio misto e doppio femminile. Per partecipare (iscrizioni entro giovedì)  occorre contattare il responsabile del club Pietro al numero 331/7736855.

Sempre domenica 26 andrà in scena la terza e ultima tappa dedicata al pickleball presso la magnifica location del Country Club di Pino Torinese: al via doppio maschile e doppio misto. Per partecipare si può contattare Marcello Carlone al 347/3591969.

Il beach tennis a La Grà

Il fine settimana successivo scatterà l'ora del beach tennis, presso i tre campi outdoor a La Grà di Frossasco (Torino). Sono previsti il tabellone Open maschile, Open femminile di doppio oltre a misto e A+B maschile. Per partecipare ci si può iscrivere su MyFit cercando la tappa del Raquet Tour. Nell'occasione gli organizzatori hanno previsto l'estrazione per i partecipanti al torneo di cinque super premi per coloro i quali non arriveranno sul podio: una racchetta pro MBT, due t-shirt e due cappellini, dando così la possibilità anche a chi non riuscirà a primeggiare la possibilità di "salire sul podio" dell'evento con un graditissimo e prezioso omaggio. 

Master finale

Inizia intanto il conto alla rovescia per il gran finale del tour, una tre giorni all'insegna di sport e tanto divertimento presso il Pappasole Village di Piombino il 15, 16, 17 maggio. Per partecipare al Master finale occorre contattare CalaMajor Viaggi di via Brofferio n. 74 e prenotare la propria partecipazione. La tre giorni comprensiva di alloggio, pasti e tornei costa 330 euro, solo tornei e alloggio (con angolo cottura) sono invece proposti a 250 euro. Il ragazzo e la ragazza al top della graduatoria al termine del tour avranno la possibilità di godersi la tre giorni interamente gratuita. La partecipazione al Master finale è libera e possono iscriversi anche coloro i quali non hanno gareggiato nelle tappe del tour. L'arrivo è previsto nella mattinata del venerdì, per poi tuffarsi in tre giorni con tante sorprese, aperitivi, giochi e sport.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133