Cerca

AstiNuoto ai Criteria nazionali

Astigiani ai Criteria

Astigiani ai Criteria

AstiNuoto

AstiNuoto. Buoni i risultati degli astigiani ai Criteria di nuoto, manifestazione che a fine marzo ha riunito a Riccione i migliori nuotatori giovanili italiani. Otto gli astigiani scesi in acqua per un totale di 25 presenze gara, comprese le staffette con il Centro Nuoto Torino. Sono proprio queste ultime a regalare le soddisfazioni più grandi con due bronzi rispettivamente di Iris Pontarollo nella 4×100 stile Juniores femminile (frazione da 58.01) e di Andrea Giordano nella 4×100 mista ragazzi (ultima frazione a stile libero in 51.88).

Il commento

Decisamente soddisfatto il nostro Responsabile Tecnico Paolo Ruscello: “Sono molto soddisfatto di questa edizione: oltre ai due bronzi che sottolineano l’importanza del progetto con il Centro Nuoto Torino, non ricordo una così alta incidenza di primati personali, a dimostrazione del fatto che i ragazzi si sono approcciati nella maniera corretta alle gare”.

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133