Cerca

Evento

La carica dei più di ... 101 studenti con la Rainbow Planet

Oltre cento alunni di Oberdan e Buonarroti alla festa dello sport: mini volley, pickleball, calcetto e percorsi motori per celebrare la chiusura dell’anno e il giro di boa del progetto "Young for Young"

Rainbow Planet

Una fase della giornata di gioco

Venerdì 19 dicembre, oltre cento alunni delle scuole primarie "Oberdan" di Portacomaro e "Buonarroti" di Asti hanno preso parte alla festa dello sport promossa dall’asd Rainbow Planet presso il centro sportivo "Salvatore Corso" di via Corridoni.

La manifestazione è stata un momento di gioco e socialità: suddivisi in gruppi e seguiti dagli istruttori dell’associazione astigiana, i bambini si sono cimentati in alcune discipline caratteristiche del sodalizio, tra cui mini volley, pickleball, calcetto e hit ball. Gli allievi di seconda hanno inoltre affrontato un percorso motorio pensato per valorizzarne agilità ed equilibrio.

Per Rainbow Planet, l’appuntamento ha rappresentato anche l’occasione per salutare, insieme a docenti e ragazzi, la conclusione dell’anno solare e il giro di boa dei corsi avviati nei vari istituti di Asti e provincia nell’ambito del progetto "Young for Young".

©2025 Tutti i diritti riservati