Calciomercato
02 Gennaio 2026 23:32:48
Un grande acquisto in Serie B
Un doppio balzo di categoria per inseguire il sogno professionistico.
Il Saluzzo, club nel girone A di Serie D guidato da Cacciatore, ex centrale del Chieri, ha praticamente chiuso la cessione di Matheus Dos Santos alla Juve Stabia. L’attaccante brasiliano classe 2002 firmerà un contratto di tre anni dopo aver disputato la scorsa stagione in Eccellenza da quinto di centrocampo. Attaccante mancino che ama svariare, tra le sue perle stagionali la doppietta realizzata contro l'ASD Asti.
A proposito di galletti: domenica prima gara per il nuovo mister Francesco Buglio contro un Gozzano a caccia di punti salvezza. Ci sarà il volto nuovo Diego Larotonda, mentre i biancorossi, segnati dal lutto per la scomparsa di Nino Isoldi, padre del ds Tony, vagliano gli svincoli dalla Serie C per agganciare la punta ideale a completare il reparto offensivo.
In casa San Domenico tiene banco il capitolo portiere (il sogno è il ritorno di Costantino, vice Brustolin ai galletti), mentre il Narzole sonda il terreno per Recchiuto, centrocampista del San Domenico. Marco Banchini, neo mister della Sanremese post esonero di Fossati, esordirà invece contro il Vadò.
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058