Cerca

Rugby

Monferrato Rugby, Regan Sue head coach: all'orizzonte il big match

Il 2026 si apre con nuovi assetti tecnici: Paoletti ai Lyons, Regan Sue director of rugby ed Alejandro Eschoyez responsabile degli avanti; domenica i Leoni contro la capolista

Monferrato Rugby, Regan Sue head coach: all'orizzonte il big match

Regan Sue con Enzo Carafa e il suo collaboratore tecnico

Un periodo natalizio intenso e intriso di novità, in attesa del big match di domenica prossima in Serie B. Il Monferrato Rugby comincia il 2026 con un po’ di interessanti novità.

Durante la pausa natalizia Tino Paoletti, trainer dei Leoni, è stato nominato Head Coach dei Lyons Piacenza dovendo quindi, anche per ragioni di tipo famigliare, rinunciare all’incarico che ricopriva nel Club.
La società astigiana ha quindi nominato Regan Sue Director of Rugby e incaricato Alejandro Eschoyez in qualità di nuovo Responsabile Tecnico del reparto degli avanti di tutto il Club. Alejandro, il cui curriculum parla da solo, è stato, insieme a Regan, l’artefice della scalata del CUS Torino dalla Serie C alle porte dell’allora Top 10 e del VII Torinese all’attuale Serie A1.

“Il Club ringrazia il Savona Rugby e il presidente Ermellino per aver concesso ad Alejandro di coniugare questo ruolo con quello, centrale, che svolge nel loro Club”, questo compare sulla nota stampa del sodalizio astigiano. “A Tino, Regan e Ale vanno i più profondi ringraziamenti per le sfide che hanno accettato per il Club ed un grosso in bocca al lupo per il futuro”, chiosa il comunicato.

I Leoni sono attesi domenica a una sfida decisiva per il primato: avversario il Genova capolista, per inseguire la vetta serve un successo.

©2025 Tutti i diritti riservati