Cerca

Calcio

Asti ospite della capolista Vado, mister Sesia ritrova l'ex squadra

Domenica 11 gennaio al "Ferruccio Chittolina" (ore 14.30) la sfida clou; ritorno dei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria con numerose squadre astigiane in campo

ASD Asti

L'ASD Asti in azione contro il Gozzano

Domenica 11 gennaio l'ASD Asti sarà ospite del Vado nella seconda giornata di ritorno del campionato di Serie D. Si giocherà al “Ferruccio Chittolina” di Vado Ligure a partire dalle 14,30. I galletti avranno di fronte la capolista, reduce però dallo 0-3 subìto fuori casa ad opera della Sanremese e ora a pari punti (41) con l'undici del Ligorna. Da qualche settimana allena il Vado Marco Sesia, sulla panchina dell'Asti dal luglio del 2023 all'11 gennaio 2025.

Sempre domenica 11, e sempre alla stessa ora, comincerà il ritorno nell'ambito dei tornei di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. In Eccellenza, San Domenico Savio e Pro Villafranca giocheranno entrambe in trasferta, rispettivamente contro Chieri (al “Roberto Rosato” della cittadina torinese) e Albese 1917 (al campo sportivo “Augusto Manzo” di San Cassiano).

In Promozione, impegno esterno anche per il Canelli 1922, che affronterà a Torino lo Spazio Talent Soccer. Lo Spartak se la vedrà invece con lo Sporting Club al “Norino Fausone” di San Damiano, mentre la Santostefanese riceverà la CBS Scuola Calcio al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo.

Questi gli incontri che vedranno in campo le squadre astigiane di Prima Categoria: Annonese-Mirafiori; Costigliole-Pertusa (a Isola d'Asti); Don Bosco Asti-Marentinese (al campo 2 del “Censin Bosia”); GassinoSanRaffaele-Mezzalunacalcio Villanova; PSG-Buttiglierese (a Riva presso Chieri).

 

©2025 Tutti i diritti riservati