Cerca

Motori

Si alza il sipario sulla nuova stagione del Moto club Alfieri

Questa sera (28 gennaio, ore 21.30) presentazione della stagione 2026 con linee guida, bilancio dei successi, la nuova sezione turismo e i team mini enduro e mini cross

MC Alfieri

Il gruppo del Moto club Alfieri

Questa sera, 28 gennaio, presso la sede del Motoclub Alfieri di Asti (via Croce Verde 8) si terrà la presentazione ufficiale della nuova stagione, che vedrà impegnati gli Alfieri a livello regionale, nazionale e internazionale.

Con inizio alle 21.30 e alla presenza di staff e piloti, verranno delineate le linee guida della stagione 2026, con particolare attenzione a quanto già conquistato negli ultimi anni.

La serata sarà infine occasione per presentare la nuova sezione Turismo del club e i nuovi team di mini enduro e mini cross.
“Sarà un momento ufficiale, ma anche conviviale – commenta il presidente del moto club Alfieri, Roberto “Bobo” Galati – uno sguardo al futuro, con tante novità. Tutte da presentare”.

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133