Cerca

Buttigliera d'Asti

Braccio incastrato in una macchina sfogliatrice: operaio in volo verso il CTO

E' accaduto poco fa alla Sfoglia Torino. Per l'operaio un codice giallo, non è in pericolo di vita

Braccio incastrato in una macchina sfogliatrice: operaio in volo verso il CTO

Infortunio poco fa nello stabilimento della Sfoglia Torino di Buttigliera d'Asti, nota azienda di produzione di semilavorati per prodotti di pasticceria.

Secondo le prime informazioni, un operaio è rimasto ferito al  braccio che si è incastrato in uno dei macchinari utilizzati per preparare le sfoglie. I colleghi lo hanno liberato e hanno chiamato il 118 che ha inviato un primo mezzo di soccorso di base   e poi l'eliambulanza che, dopo averlo stabilizzato, lo sta trasportando al Cto di Torino.

L'uomo, pur molto spaventato e dolorante, non è in pericolo di vita e gli è stato assegnato un codice giallo di ingresso. Sul posto una pattuglia di carabinieri in attesa dello Spresal per i rilievi del caso.

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133