Cerca
Close this search box.
Palio in rosa
Sport

Camminata benefica “Asti in rosa…. con i colori del Palio”

Asti in rosa prenderà il via alle 10,30 da piazza San Secondo. Iscrizioni (costo 8 euro) presso la sede LILT in Via Bonzanigo 32

Domenica 11 marzo Asti si colorerà… “di rosa con i colori del Palio”. Evento che intende comunicare l’energia delle donne attraverso la quarta edizione della camminata non competitiva che si svilupperà su un percorso abbordabile per tutti.

Il ricavato alla L.I.L.T.

Il ricavato andrà alla LILT, “lega italiana lotta ai tumori”. Asti in rosa prenderà il via alle 10,30 da piazza San Secondo. Iscrizioni (costo 8 euro) presso la sede LILT in Via Bonzanigo 32 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12,30 e martedì e giovedì dalle 15 alle 19). Bar Chicca di Caffè, Via Emanuele Filiberto 10, Asti (chiuso la domenica) e direttamente in Piazza San Secondo a partire dalle 9. Premi al Rione, Borgo, scuola o società sportiva con il maggior numero di iscritti. La manifestazione, ideata dal Coni, si svolgerà con la collaborazione del Comune e della Provincia di Asti, dell’Ufficio Scolastico Territoriale e di Anselmo Pubblicità.

Percorso cittadino

Percorso: Piazza San Secondo, Piazza Statuto, Via Cavour, Via Quintino Sella, Piazza Cagni, Via Isnardi, Corso Alfieri, Piazza Torino, Viale Partigiani, Piazza Vittorio Veneto, Corso Dante, Corso Alfieri, Via Rossini, Corso alla Vittoria, Via Rosselli, Corso G. Ferraris, Corso Einaudi, Piazza Campo del Palio, Via Cavour, Piazza Statuto e Piazza San Secondo.

m.e.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

2 risposte

  1. È possibile conoscere l’intero programma della giornata (11/4/18) grazie grazie

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo