La Nuova Provincia > Senza categoria > Usa/ Primo bacio tra Barack e Michelle, targa ricordo a Chicago
Senza categoriaAsti -

Usa/ Primo bacio tra Barack e Michelle, targa ricordo a Chicago

New York, 17 ago. (TMNews) – Il primo bacio non si scorda mai, soprattutto se i protagonisti sono Barack e Michelle Obama. Nei giorni scorsi a Chicago è stata posta una targa ricordo sul luogo dove


New York, 17 ago. (TMNews)
– Il primo bacio non si scorda mai, soprattutto se i protagonisti sono Barack e Michelle Obama. Nei giorni scorsi a Chicago è stata posta una targa ricordo sul luogo dove il futuro presidente degli Stati Uniti e la futura First Lady si scambiarono le prime effusioni.

La rivelazione è stata fatta dallo stesso presidente Usa nel 2007 durante un’intervista tv all’Oprah Magazine. In quell’occasione il numero uno della Casa Bianca confessò di aver baciato Michelle per la prima volta nel 1989, a Chicago, all’angolo tra Dorchester e la 53ma strada, nella gelateria Baskin-Robbins, all’interno di un centro commerciale.

Prendendo ispirazione dal racconto di Obama, i proprietari del centro commerciale di Chicago, nel quartiere Hyde Park, hanno deciso apporre una targa in ricordo dell’evento utilizzando le parole del presidente. “Durante il nostro primo appuntamento, l’ho invitata nella gelateria Baskin-Robbins… l’ho baciata e aveva il sapore della cioccolata”.

Articolo precedente
Articolo precedente