La Nuova Provincia > Senza categoria > Calcio/ Trofeo Berlusconi: festa Juventus, Milan ko
Senza categoriaAsti -

Calcio/ Trofeo Berlusconi: festa Juventus, Milan ko

Milano, 20 ago (TMNews) – La Juventus ha superato il Milan per 3-2 a San Siro, aggiudicandosi la ventiduesima edizione del trofeo Berlusconi. La tradizionale amichevole estiva tra i due top team
ital


Milano, 20 ago (TMNews)
– La Juventus ha superato il Milan per 3-2 a San Siro, aggiudicandosi la ventiduesima edizione del trofeo Berlusconi. La tradizionale amichevole estiva tra i due top team italiani mette dunque a nudo le lacune dei rossoneri, in grado di reggere l’urto con i campioni d’Italia solo nei primi minuti.

Non è un caso che sia proprio il Diavolo a portarsi in vantaggio, grazie ad una rete al 9′ di Robinho. Il brasiliano insacca comodamente a seguito di un ottimo inserimento di Flamini, sul quale si è fatto trovare impreparato Storari. Il vantaggio meneghino dura però pochissimo. Passano appena tre minuti e un traversone rasoterra, tutt’altro che irresistibile, di De Ceglie vede Marchisio anticipare l’immobile retroguardia dei padroni di casa. Sul finale di tempo la Juve effettua il sorpasso. Vidal sfuggito sul filo del fuorigioco, mette a sedere Yepes e batte Abbiati con un comodo e preciso tocco di piatto.

(segue)

Articolo precedente
Articolo precedente