La Nuova Provincia > Senza categoria > Cinema/ Tom Cruise chiede 50 milioni dollari danni a settimanale
Senza categoriaAsti -

Cinema/ Tom Cruise chiede 50 milioni dollari danni a settimanale

Cinema/ Tom Cruise chiede 50 milioni dollari danni a settimanale
Rivista lo ha accusato di aver abbandonato la figlia Suni


Los Angeles, 25 ott. (TMNews)
– L’attore statunitense Tom Cruis, recentemente divorziato dall’attrice Katie Holmes, ha chiesto 50 milioni di dollari di risarcimento a un settimanale americano per aver affermato che il protagonista di “Missione impossible” aveva abbandonato la figlia Suri. Lo ha riferito l’avvocato dell’attore, citato dal sito TMZ.com.

Sotto accusa il settimanale “Life and Style” che nell’edizione del 30 luglios corso aveva pubblicato un articolo dal titolo “Suri piange, abbandonata dal padre”, corredato da una foto della bambina di 6 anni in lacrime, poche settimane dopo l’annuncio a sorpresa del divorzio.

Il legale dell’attore, Bert Fields, ha spiegato di aver presentato una denuncia per diffamazione alla Corte di Los Angeles con la richiesta di risarcimento di 50 milioni di dollari.

“Tom è un padre premuroso che ama profondamente Suri. La bambina è parte essenziale della sua vita e sarà sempre così. Dire che l’ha abbandonata è una bugia infamante”, ha affermato Fileds in un comunicato stampa. “Scriverlo in un titolo con una foto di Suri in lacrime è riprovevole”, ha aggiunto sottolineando che poi nell’articolo non si parla di abbandono.

Il 28 giugno scorso, Katie Holmes ha annunciato di aver presentato una richiesta di divorzio, a pochi giorni dai 50 anni di Tom Cruise, secondo diverse fonti, all’oscuro della decisione della moglie.

(Fonte Afp)

Articolo precedente
Articolo precedente