La Nuova Provincia > Senza categoria > Tv/ Nel secondo live di “X Factor” fuori Akmé, entra Alessandro
Senza categoriaAsti -

Tv/ Nel secondo live di “X Factor” fuori Akmé, entra Alessandro

Tv/ Nel secondo live di “X Factor” fuori Akmé, entra Alessandro
Arisa perde il gruppo, standing ovation del pubblico per Chiara


Roma, 26 ott. (TMNews)
– Nel secondo appuntamento live di “X Factor” ci sono stati un’eliminazione e un ripescaggio. Nella puntata andata in onda ieri sera su Sky Uno Arisa ha perso gli Akmé, il gruppo di ragazzi pugliesi, sconfitti al ballottaggio dai Frères Chaos. Ma in gara è rientrato Alessandro, eliminato durante gli Home Visit e scelto dal pubblico tra Gaya, Michele e gli Up3Side, per rientrare ufficialmente tra i talenti del programma in competizione. La squadra di Simona Ventura, che aveva perso Nicola la settimana scorsa, è tornata così a ripopolarsi con il nuovo concorrente, ed è al completo.

Elio ha dato spettacolo anche in questa puntata con il suo look stravagante con ciuffo bianco, lunghi baffi e barba. Ma a incantare è stata soprattutto Chiara Galiazzo, stellina degli Over di Morgan, che esibendosi in “Somewhere over the rainbow” ha conquistato la prima standing ovation di questa sesta edizione del talent show musicale. Hanno convinto anche Nice, della squadra di Elio, Ics, sempre di Morgan con il suo rap particolare e Daniele, punta di diamante di Simona Ventura.

Ospiti della serata sono stati i Club Dogo che si sono presentati sul palco con Giuliano Palma e il cantautore Il Cile e hanno portato il tormentone “Pes”. E per la settimana prossima sono stati già annunciati gli One Direction.

Articolo precedente
Articolo precedente