Cerca
Close this search box.
Calcio/ Beckham: Ho offerte interessanti, non smetto
Altro

Calcio/ Beckham: Ho offerte interessanti, non smetto

Calcio/ Beckham: Ho offerte interessanti, non smetto
37 anni, domani ultima partita con i galaxy


Milano, 30 nov (TMNews)
– “Sto vagliando offerte interessanti, stimolanti ed emozionanti e sono molto lusingato da tutto ciò. So che posso ancora giocare, non ho alcuna intenzione di andare in pensione”. Nonostante i suoi 37 anni, David Beckham non ha affatto perso la voglia di mettersi alla prova e combattere in campo. Dopo avere annunciato il suo addio ai Los Angeles Galaxy, squadra con cui domani giocherà la sua ultima partita ufficiale (la finale di Mls Cup contro lo Houston Dynamo) lo Spice Boy è convinto che il suo futuro sia ancora all’interno del rettangolo verde: “Non so per quanti anni, ma so che posso ancora giocare”, ribadisce.

Di lui parlano bene in tanti e Beckham approfitta della conferenza stampa convocata prima dell’incontro contro lo Houston Dynamo, per ringraziare in particolare Carlo Ancelotti e Harry Redknapp che, nei giorni scorsi, hanno speso parole d’elogio nei suoi confronti: “Sanno che professionista sono e il loro apprezzamento significa molto per me. Ho basato tutta la mia carriera sulla serietà e la professionalità, ho lavorato sodo, è bello che ciò mi venga riconosciuto”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo