La Nuova Provincia > Senza categoria > Quirinale/ Grillo a Bersani: Voti la Gabanelli, cominciamo da lì
Senza categoria Asti -

Quirinale/ Grillo a Bersani: Voti la Gabanelli, cominciamo da lì

Quirinale/ Grillo a Bersani: Voti la Gabanelli, cominciamo da lì
Potrebbe essere l’inizio di una collaborazione con il Pd


Roma, 16 apr. (TMNews)
– Pierluigi Bersani voti Milena Gabanelli presidente della Repubblica. E’ l’appello che Beppe Grillo rivolge direttamente al segretario del Pd in un video girato sul suo camper – oggi è in campagna elettorale in Friuli – è trasmesso dalla ‘Cosa’.

“La rete, il movimento – ha spiegato il leader del Movimento 5 Stelle – ha espresso un miracolo: Gabanelli presidente della Repubblica. E’ straordinario, è in sintonia col movimento. Spero vivamente che lei accetti e voglio dare un consiglio direttamente a Bersani senza ironia o battute. Un punto di incontro può essere questo: voti la Gabanelli anche lui, ha fatto sempre bene il suo lavoro anche se ho telefonato a Di Pietro e non era molto contento. Non ha mai fatto inciuci, è una signora”.

“Qualcuno – ha concluso Grillo – ha osservato che con lei al Colle l’Italia potrebbe diventare la Repubblica delle manette. Chissà che non sia un’idea anche quella con cui toglierci qualche soddisfazione. Votare lei potrebbe essere un inizio di una collaborazione. Provi a votarla, coninciamo da lì, poi vedremo i rimborsi elettorali, la legge anti-corruzione, l’incandidabilità. Se non con Bersani, li faremo con i giovani del Pd…”.

Articolo precedente
Articolo precedente