comoc
Benessere

Ad Asti inaugura il negozio dove scoprire il vero benessere

Il negozio è il punto vendita cittadino del noto marchio “Materassi & Materassi” che è presente sul mercato da 20 anni

Tutto è pronto, ad Asti, per l’inaugurazione del nuovo negozio “Materassi & Materassi” in piazza I Maggio 1. Un’apertura che avverrà venerdì 29 gennaio, molto attesa da chi cerca il top nell’acquisto di materassi, reti, sistemi letto, guanciali, ma anche divani letto e accessori. Il negozio è il punto vendita cittadino del noto marchio “Materassi & Materassi” che è presente sul mercato da 20 anni.

«Un marchio italiano – si legge sul sito dell’azienda – che vanta una produzione 100% made in Italy e una rete di oltre 60 punti vendita in tutta Italia, dove personale preparato e professionale è a disposizione per consigliare la soluzione migliore più adatta a te». E’ un’azienda che gode delle massime certificazioni in merito ai processi e ai prodotti che produce: “Materassi & Materassi” è certificata BS EN ISO 9001:2015, UKAS, AJA, una certificazione che garantisce i processi interni di produzione, per migliorare il prodotto e il servizio verso il consumatore.

I prodotti Materassi & Materassi sono anche certificati OEKO-TEX® | STANDARD 100 by OEKO-TEX®, una certificazione internazionale che assicura l’assenza di materiali nocivi per l’uomo e l’ambiente nella produzione dei prodotti. «La nostra azienda – spiegano dalla sede centrale – è anche certificata STeP by OEKO-TEX®. Lo standard STeP (Sustainable Textile Production) certifica l’impegno per la sostenibilità ambientale e sociale di un’impresa riconoscendo un approccio orientato all’uso di tecnologie e prodotti eco-compatibili, ad un efficiente uso delle risorse ed al mantenimento e sviluppo di condizioni di produzione sostenibili, compreso il rispetto dei concetti di responsabilità dei diritti umani e del lavoro».

Anche il negozio di Asti, che per l’inaugurazione organizza una promozione speciale con sconti al 65% nelle giornate di venerdì, sabato e domenica prossimi, vanta locali sanificati e accessibili in totale sicurezza nel rispetto di tutte le normative antiCovid.

Per maggiori informazioni visitare il sito https://www.materassiematerassi.it/, mandare una mail a daniela.materassiematerassi@gmail.com o chiamare il numero 0141.441600.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail