Salute & Benessere settembre 2021
Benessere
Inserto

In edicola gli approfondimenti e i consigli di “Salute & Benessere”

Tra gli argomenti trattati la cura del corpo, l’attività fisica e l’alimentazione che guarda anche ai prodotti di stagione

Cura del corpo, attività fisica e alimentazione che guarda anche ai prodotti di stagione. Sono le tre parole chiave alla base di questo nuovo appuntamento con l’inserto “Salute & Benessere”.
All’interno del giornale in edicola da oggi, infatti, parliamo dei benefici apportati dai massaggi e delle proprietà dell’olio di mandorle dolci, prodotto naturale estratto dai semi dell’omonima pianta. Insieme all’olio di argan, è uno degli olii per il corpo più usati.
Quindi spazio ai consigli per l’attività fisica, approfondendo il tema dello stretching e fornendo consigli per fare allenamento anche in casa, con la corsa e la camminata sul posto. Sul fronte alimentazione, abbiamo invece indagato sui benefici della zucca. Il suo splendido color arancione (anche se ne esistono di tante varietà con altre sfumature) è sinonimo di carotene: una sostanza di cui è ricca e che l’organismo utilizza per produrre vitamina A, con un’azione antiossidante e antinfiammatoria.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail